Thursday, November 23, 2006

patimento grosso patimento

voglio dire...sapere che devo aspettare la terza stagione per vedere come va a finire l'operazione di house un pochettino mi stressa. ora, ieri stavo malissimo!ma dico io! che figata di ultima puntata! ovviamente bryan singer fa solo roba di qualità. ma era tutto pensato molto bene, un patimento terribile. liffo secodo me sapeva già che andava a finire così, visto i commenti lasciati in precedenza. però qualcuno doveva dirmelo, mi dovevate avvisare, io e mia mamma (che però non ha capito l'episodio), sembravamo due pazze! ma si può? stavo già odiando per l'ennesima volta la cuddy, che in felicity rimane incinta di ben, e qua fa danni incredibili...invece no! bellissimo! menomale che da mercoledì prossimo c'è di nuovo la prima serie... che io peraltro ho già (grazie freeeeeeeeee). adesso aspettare chissà quanto per la prossima stagione....gregory amore mio ti sono vicina come sempre, resisti.

10 comments:

LiFFo said...

No no! Rifiuto fermamente queste subdole accuse! Ho mantenuto fede al principio della suspense! Commenti realtime con Sancious durante la trasmissione hanno portato concordemente alla seguente previsione: il sogno è stato premonitore, la storia della clinica tedesca e del coma farmacologico che "resetta" e lo fa camminare è qualcosa che il nostro eroe ha letto realmente da qualche parte. Le sue ultime parole "di alla cuddy di darmi la ???" introducono il probabile colpo di scena della terza stagione. Hugh Laurie si è rotto le palle del bastone.

Mumucs said...

chetamina...chetamina era il termine. tu lo sapevi. lo sapevi. cazzo tu lo sapevi. lui non stava sognando. lui stava avendo un'allucinazione e stava provando a vedere se poteva distinguere l'allucinazione dalla realtà. ovviamente lui è house e ci è riuscito, perciò, consapevole che il "metodo cuddy" poteva avere quegli effetti collaterali, lui ha sperimentato nella sua testa quali sono stati, ed essendo capace di distinguere tra allucinazione e realtà, ha deciso di sottoporsi all'intervento. ma tu lo sapevi che era così l'episodio!tu lo sapevi!!!!

LiFFo said...

NO NO NO NO e NO!!! Non ne sapevo niente! Spike Lee non c'entra in questo episodio... ci sarebbero stati più attori afroamericani! Al massimo David Lynch, ma lui è troppo new age per un razionalista come house.
Greg, nel percorso in barella fino al pronto soccorso, dopo la sparatoria, ha sognato di avere allucinazioni, tant'è che resta ancora tutto da scoprire. Ecco alcuni interrogativi aperti: perchè il tizio gli ha sparato? Che fine ha fatto il tizio? House si salverà (ovvia)? House perderà anche l'altra gamba? Gliene spunterà una terza? Chi è la tipa che nel sogno interpretava la moglie del pistolero? Come si previene quella disgustosa storia alla lingua? La fuoriuscita di un occhio è anche dolorosa o fa solo schifo a vedersi? L'esplosione di un testicolo può essere messa in relazione con la frequenza dell'attività sessuale di un individuo? Ma soprattutto, perchè Foreman non è saltato addosso al pistolero spaccandogli il culo, come tutti si aspettavano, dopo averlo visto in azione nel film con Meg Ryan di avantieri, dove ha confermato peraltro le teorie di Sancious sulla sua infanzia difficile?

LiFFo said...

DIMENTICAVO!!! Perchè Foreman era incazzato all'inizio? Perchè ha detto "Sei un bastardo!" e stava andando via? E' forse per questo che non ha centrato il pistolero? Omar Epps si sarà montato la testa dopo il film con Meg Ryan e vuole mettersi in proprio? Direi che praticamente tutti gli episodi della terza serie sono coperti... Ma sancious, che tradisce il principio della suspense, mi informa che il primo episodio si intitolerà "The Mean", come altrimenti? ...dopo tutte queste domande.

LiFFo said...

Che altro dire?

vocina said...

Siete tutti impazziti..

Mumucs said...

tutte le tue tesi mi portano a riflettere.parecchio. ma vedendo come house si comporta quando nell'allucinazione ha allison cameron sotto le macchine, credo che quello che abbiamo visto fosse lo specchio di house. non dimenticare che il titolo dell'episodio era dr.jackill e mr. house, il che mi fa pensare che virerà verso un cambiamento. hai visto che c'era una scena in cui lui era in amcchina con la fantasma moglie di quel tizio?e gli aveva sicuramente dettoc he era morto. ed era lì con lei. cin aria afflitta. è venuta fuori al sua umanità, è la parte di house che lui non vuole mettere in mostra, esattamente come il pistolero era la sua coscienza.capito liffo?secondo me cmq foreman si è montato la testa. ma nel frattempo chase metterà su un asilo nido.

Mumucs said...

nel frattempo dovrei anche imparare a scrivere correttamente e anche qualche frase di senso compiuto. senti e poi bryan singer non è uno sprovveduto. i soliti sospetti?voglio dire, ieri ci stava tutto. grande. mi aspettavo di vedere uscire kevin spacey da un momento all'altro...ma perchè bryan singer è così fissato con gli zoppi?

LiFFo said...

Questa è un'acuta osservazione! Non ci avevo pensato! Che i soliti sospetti fosse un embrione di house?

Mumucs said...

mmm...il che significa che house non era affatto zoppo ma che usava la scusa del dolore per impasticcarsi peggio di qualunque tossico?