Saturday, November 18, 2006

scatti jazz..o quasi

all'european jazz expo in giornata venerdì diciassette novembre duemilaesei (si, la sfiga c'è stata) le uniche foto che non ho fatto sono state proprio quelle a musicisti propriamente jazz. ma sono belle foto. più o meno. segnalo formazione norvegese susanna and the magical orchestra, un duo di quelli che mi piacciono, lei la timbrica di bjork ma canta diecimila volte meglio, le sue canzoni esattamente nordiche, e lui ai sintetizzatori. adorabili per aver aperto con enjoy the silence dei depeche e chiuso con it's a long way to the top degli ac/dc. quindi foto


susanna and the magical orchestra. meravigliosa norvegia


la contrabbanda. meravigliosi e basta.

supersilent. maledetta norvegia. maledetto nome. dopo un'ora di suoni industrial, mi sono chiesta dove fosse il trombettista e perchè non ero a sentire danilo rea con i solis quartet

4 comments:

Rafunz said...

sai che quasi quasi ti faccio i complimenti per le foto?

vocina said...

Il giorno che diventerò una giornalista di jazz, tu sarai la mia fotografa di jazz.

Rafunz said...

It's a long way to the top (If you wanna rock 'n' roll) sarebbe il titolo completo

Mumucs said...

grazie per i mezzi complimenti. guarda che il titolo completo lo so anche io...ma non era necessario. comunque vocina non è che io sia questa grande fotografa eh!merito delle luci. un applauso. e anche della fotocamera di mio babbo!huahauhuahua