Saturday, November 25, 2006

sempre di riflessioni (a momenti blasfeme)

perchè noi esseri umani di sesso femminile dobbiamo sempre e per forza dare un senso alle cose che accadono, specie agli eventi che accadono all'interno di una relazione essere umano di sesso femminile-essere umano di sesso maschile? e poi finiamo sempre per stare male, ma male eh!oggi rileggevo qualche pagina di vecchi diari (da un essere umano di sesso femminile che compila un blog del genere, l'unica cosa che ci si può aspettare è proprio che tenesse dei diari!) w ho avuto la conferma di come esseri umani di sesso femminile tendano sempre a complicarsi inutilmente la vita. presumo che sia un bug di fabbricazione, forse la costola che adamo essere umano di sesso maschile ci ha gentilmente donato era lievemente incrinata (e del resto, prima dell'avvento dell'essere umano di sesso femminile, aveva tutte le ragioni di esserlo) oppure, in realtà dio voleva semplicemente fare uno scherzo ad adamo, e più che un regalo, le costruì una gran rottura di coglioni...




post dedicato a me stessa e scritto sulle note di adam's apple di wayne shorter

2 comments:

vocina said...

La costola incrinata è veramente notevole amica! i tuoi post di oggi hanno una marcia in più!! ahahahah rido troppo!! fantastica!!

Mumucs said...

grazie collega...deve essere tutto merito dello sforzo mentale che sto facendo per preparare un esame idiota martedì. e lo sforzo mentale consiste nel non curarsi affatto dell'esame. ecco tutto. magari prendo pure diciotto!