Friday, November 24, 2006

siamo in quattro super quattro io con te tu con me...

neurone di mumucs: ti è piaciuta la serata, ieri?
mumucs: per serata cosa intendi?
neurone di mumucs: la musica, intendo la musica
mumucs: oh si certo, mi è piaciuta. come no. così come piace un calcio in mezzo ai denti. adorabile
sconosciuta che abita in mumucs: a me è piaciuta invece
mumucs: infatti non capisco chi tu sia e cosa ci faccia in me
sconosciuta che abita in mumucs: non è che hai da fare troppo la snobina, sai? sdran sdran sdran sdran....meglio che niente!
mumucs: meglio che niente? il silenzio è molto più musicale di quella porcheria, specie se suonata malissimo.
neurone della sconosciuta che abita in mumucs: scusala, lei sta messa peggio di te
linda blair: si state messi tutti peggio di me. e non è una bella cosa
neurone di mumucs: ...linda blair chi?
neurone della sconosciuta che abita in mumucs: io inzio a stare stretto
sconosciuta che abita in mumucs: anche io, un pochino!
mumucs:...e intanto io continuo a ingrassare...




post dedicato alle cinque euro peggio spese della mia vita. che nessuno mi ridarà mai più. e all'udito perso ieri sera. che nessuno mi ridarà mai più. e alla decenza. che nessuno sembra più sapere cosa sia.

2 comments:

Rafunz said...

siamo sicuri che la perdita della lucidità mentale dopo una certa età non sia questione di geni?

ciskje said...

...incominci a farmi paura....