Thursday, December 14, 2006

anvedi chi è tornato

ho avuto quindici anni, un tempo,e molti chili in meno. a quell'epoca li ascoltavo anche io, i teich det. e mi piacevano molto. il mio preferito in fatto di bellezza era auard, quello con la zeppola, ma dopo evriting ceinges, non li ho ascoltati più. ho visto che sono tornati. ma per quanto tempo sono stati via? cioè quanti anni sono passati? una decina? dal loro ultimo album intendo. fisicamente non sono invecchiati male, eh, anche se quello che si è conservato meglio nel tempo è indubbiamente geson. ma pensavo... con tutto il tempo che sono stati via, non ci riuscivano a scrivere una canzone decente? in dieci anni ci potevano provare eh!

3 comments:

Musikanto said...

ma io dove vivo? Ma sono tornati davvero... dico... non so mai nulla... le mail del "Poco" non mi arrivano mai! uffa! Ma robinuilliams non era dei tec det??? Oja! Baciu Ciauu

bibi said...

io preferivo i becstritbois!!! e anche le spais!!
gherlpauerrrrrr

ciskje said...

forse in questi dieci anni riuscivano solo a scrivere belle canzoni ed il loro produttore non vuole belle canzoni! così, quiando finalmente ne hanno fatto una di merda, eccoli tornati