Saturday, December 30, 2006

di diottrie e di dementi

mumucs fuma. come venerdì scorso, si allontana dai suoi amici per fumarsi una sigaretta nella zona fumatori del locale in cui assiste a uno splendido concertino di un simpatico complessino (che bello quando usano questi termini...). dicevamo, mumucs, sala fumatori, da sola.

mumucs si accende una sigaretta, ha anche bevuto un pochino, e lei di solito non beve e il volume è alto, quindi non è nelle sue condizioni migliori
uno dei soliti splendidi (ma splendido si fa per dire, senza offesa, se leggesse, ma penso di no)

lo splendido: ararara?
mumucs: (non ha sentito, o non ha capito) COOOSAAAA?
lo splendido: sei aiuisfla?
mumucs: COOSAAA?
lo splendido: sei abyivyla?
mumucs: ascolta, non ho sentito per favore ripeti
lo splendido (avvicindandosi e scandendo bene) : ho detto: sei da sola?
mumucs: no
lo splendido: sei da sola?
mumucs: noo
lo splendido:...ma sei da sola?
mumucs: eh, no ho detto
lo splendido: ma sei da sola o da vista?
(spero che sia consapevole che al singolare la cosa non può funzionare)
mumucs: da vista
lo splendido: ma sei da sola o da vista?
mumucs: oia, da vista ho detto. non vedi che porto le lenti?

non contento, si è tentato l'ultima carta

lo splendido(indicando il suo amico): ma ti siamo antipatici?
mumucs: no, e chi vi conosce!

poi, per fortuna, è andato via.

5 comments:

vocina said...

Ma io voglio farne un libro!! quando scriverò la tua biografia metteremo su un capitolo che si intitolerà "L'arte del diniego. Sottotiolo: levati dai coglioni, bello".

Amica, sei un mito.

Mumucs said...

ahuhuahua, si sono molto "aresti"...ma non lo faccio apposta, se mi si presentano quelli senza classe, devo tirare fuori tutte le mie doti, non ci posso fare nulla! ma ti sembrano battute? sei da sola o da vista?nemmeno i bambini alle elementari le fanno più!loro sofderano il loro ipod e conquistano le donne così!

bibi said...

ahuahuahauhau
maccchiera l'intelligentone?
auhauhaa

Mario said...

oi ma ultimamente a questa ragazza cercano di farsela tutti!ma non è che stai liberando feromoni?

Mumucs said...

non credo che qualcuno cerchi di abbozzarmi. credo che non sappiano come passare il tempo. inoltre solo gli sfigati si avvicinano, di quelli che"purchè respiri"