Friday, December 29, 2006

di oroscopi del duemilaesette

la fine dell'anno è meravigliosa perchè su qualunque quotidiano indecente come quello regionale e su qualunque mensile e/o settimanale si possono trovare una quantità di oroscopi per l'anno a venire da brivido. anche per radio. un proliferare di astrologi e atrologhesse de paura. per il duemilaesette ho già sentito su due radio diverse, che : uno, sarà l'anno dello scorpione, due, in un'altra radio, che sarà un anno difficile per lo scorpione. evidentemente i due scienziati che hanno stabilito ciò non abitano nella stessa zona del mondo e vedono le stelle in maniera diversa.

sul quotidiano regionale non c'è praticamente la benchè minima previsione. se non altro ha indovinato i gusti della sottoscritta

scorpione

colori: nero, ocra, viola
se ancora aveste avuto qualche dubbio, ocra a parte.

fiori: orchidea, gardenia, dalia
considerando che non so come siano fatte le gardenie e nemmeno le dalie, perchè non ne ho mai venduto, l'orchidea, si, è l'unico fiore che mi piace.

piccola previsione:
inizio del duemilaesette in sordina a causa del passaggio di marte in opposizione al vostro sole. giuro che non sapevo di avere un sole mio, ma marte ce l'ha come abitudine quella di rompere i coglioni...
tutto riprenderà al meglio da marzo per scelte importanti
bene, peccato che io abbia esami a gennaio e febbraio. oroscopo di merda

la cosa più interessante di quest'oroscopo è stata questa:
come sedurre la donna scorpione
immagino che moriate dalla voglia di saperlo, eh
è orgogliosa (nooo, ma dai!) intuitiva (no, mi spiace ti sei sbagliato) polemica(alla grande) e passionale (....)
l'uomo deve saperle dare passione e forti emozioni (mah, ti dirò, credo un pò per tutte...se no sai che palle). è difficile starle accanto (bisognerebbe chiedere al mio fidanzato, e al mio ex...credo che concorderanno...) ma se le lascerete condurre il gioco e la corteggerete con fiori e regali vi ripagherà. (primo, non mi piacciono i fiori. secondo, mi piacciono i regali fatti incondizionatamente, mica per avere qualcosa in cambio....)

1 comment:

Quintin said...

io ho assunto un astrologo personale, così ogni giorno so quello che mi accadrà già dalla mattina. E' fantastico, ci azzecca sempre, e ha imparatoa uscire fuori per fare la pipì