Wednesday, December 13, 2006

effetti collaterali

ho deciso, cedo la canzone degli scissor sister al cantante. sempre che me lo permettano. perchè da qua fino a ottobre potrebbe farmi impazzire. già ora sto vedendo alcuni effetti: mentre la ascolto per ripassarla, anzichè concentrarmi sul testo, metrica e intonazione, le mie braccia si dispongono perfettamente parallele al corpo e senza che io riesca a fermarmi il mio busto coordinato alle mie gambe da il via alla danza del pinguino (avete presente?) che successivamente si trasforma in un simil charleston. irrimediabilmente le mie mani durante il ritornello si congiungono per due clap clap presenti nella canzone...sembro un'invasata. un'altra settimana così e ne muoio.

2 comments:

vocina said...

Oddio.. ora ho capito.. credevo che semplicemente il motivetto ti trapanasse il cervello.. invece è pure peggio...

Cedi, cedi, che è meglio...

Quintin said...

shauidHASIDasuhdIASUD mi aggrego! mi aggrego!