Monday, December 18, 2006

essere spiantata (post a natale)

essendo lunedì dovrei essere a scuola. ma ho rinunciato a seguire quattro ore di informatica per riposarmi un pochino. comunque, è natale e ancora non ho deciso cosa regalare in ordine: a mio padre, al mio fidanzato, a mia cugina, a sua figlia, a monica, a nico. quindi ora uscirò e vedrò quanto è bello il mondo di lunedì...è da luglio che il lunedì ho lezione, escluso agosto, tutti gli altri lunedì li ho passati a lezione di informatica. cercherò di farmi bastare quei quattro euro che ho in tasca, al limite chiederò un prestito a faustino o a qualcuno dei miei neuroni


mumucs: non hai ancora pagato l'affitto questo mese. quando ti decidi?
sconosciuta che abita in mumucs: eh, a giorni dammi il tempo...
mumucs: sono cento euro questo mese
sconosciuta che abita in mumucs: quanto???
mumucs: cento euro... il mese scorso hai pagato l'affitto, ma ti ho dato un mese di tempo per la caparra. li voglio domani. oppure morirai.
sconosciuta che abita in mumucs: va bene...provvederò

neurone di mumucs: però, la mia padrona così risoluta è quasi più simpatica, non trovi?
neurone della sconosciuta che abita in mumucs: beh mica tanto...



a natale siamo tutti più buoni, perciò ho trovato giusto essere più buona con me stessa, e scrivere un post in cui io passo per essere simpatica, risoluta e tante altre cose belle. in realtà sono una grandissima stronza con un cervello piccolo così. ma fino alla befana mi vorrò più bene

No comments: