Thursday, December 21, 2006

il destino di una mumucs

credo di essere l'unica che qualunque cosa faccia, sarà sicuramente un disastro. faccio errori in continuazione (sono distratta, non ci penso faccio le cose di fretta, sono stupida, neuroni di merda), e ovunque vada, faccio figuracce. dal più classico inciampare in mezzo alla strada mentre stai chiacchierando con qualcuno (e intendo che inciampo da ferma, non so come si possa ma io ci riesco benissimo, avevo fatto cadere anche il motorino di un mio ex fidanzato, sedendomici sopra quando questo era perfettamente stabile sul suo cavalletto), al mettere male un piede sulle scale mentre stai salutando qualcuno. allo sbagliare le cose che si scrivono, a urlare "rocchenroll!!" durante un saggio di jazz, mentre il gruppo suona lazy dei deep purple e così facendo, farsi finire la propria cingomma tra i capelli...

come se non bastasse, da ieri cerco di installare i driver della mia m-audio firewire 410, pagata molto (molto rispetto a quelle che sono le mie entrate), sul mio portatile, comprato apposta per imparare a usare cubase e familiari e finalmente registrarmi da sola...io metto il cd, scelgo la lingua da usare, la scheda audio e ...toh...mi dice che si riscontra qualche problema a causa di incompatibilità tra i driver e sto cazzo di qualcosa... non c'è speranza per me vero?

No comments: