Sunday, December 03, 2006

la domenica delle domande

mi chiedo se sia possibile non amare jeff buckley. e se la risposta è si, vorrei conoscere i neuroni di coloro che non lo amano. conoscerli personalmente. e licenziarli in tronco. subito. a proposito. ho assunto nuovamente i miei vecchi neuroni. erano gli unici disposti a lavorare per me nei meandri del mio cervello. probabilmente qualcuno penserà che, certo, chi vorrebbe lavorare in una testa di cazzo, ma tant'è, qualcuno sembra che ci sia.

4 comments:

LiFFo said...

Eccomi! Anzi Eccoci (Neuroni di LiFFo)... Salviamo solo Hallelujah, che però non è manco sua, tant'è che il testo di Cohen è assai più espressivo.

LiFFo nega qualsiasi coinvolgimento personale nella formulazione delle opinioni espresse dai suoi neuroni in questo post.

Mumucs said...

huzhuahuahuahuahua!!!mi toccherà licenziare in tronco i tuoi neuroni!accidenti a te!

lethiz83 said...

Comunque credo che in una testa di cazzo lavorerebbero volentieri dei neuroni-vagina...o neuroni-gay, per non discriminare...forse potresti rifare le selezioni.

Mumucs said...

non si sono presentati manco quelli, leti...che ti devo dire...