Wednesday, December 13, 2006

a me piace il natale

quello commerciale, quello della gente che si fa gli auguri ipocriti, quello dei bambini che sono felici, quello delle luci per le strade, quello dei miei familiari che vanno in chiesa mentre io rimango a casa a vedere i bei film che trasmetteranno a notte fonda, quello che faccio i regali anche se sono senza soldi, quello che pazienza se la gente sorride solo a natale, almeno lo fa, una volta all'anno. quello dei panettoni e quello dell'ingrasso, e non mi posso sentire in colpa sempre se le cose nel mondo sono perfette, se c'è una guerra e gente che muore di fame. a me piace essere felice.

1 comment:

Semplicemente77 said...

A me il Natale piaceva molto di più quand'ero piccola, sia perchè ci credevo, sia perchè fino a quando c'era mio nonno si passava tutti insieme appassionatamente. :)

Speriamo prima o poi di risentirla la magia. ;)

Ohhhhhhh, meno male che a Febbraio farai un break: brava! :D

Buona serata,
Francy

P.S.: se ti va, ringrazia faustino da parte mia quando lo senti, per il complimento che ha fatto al mio occhio! P