Saturday, December 23, 2006

mumucs style #5

mumucs fuma. mumucs venerdì sera mentre i suoi amici sorseggiavano una guinnes all'interno della birreria, è uscita a fumarsi una sigaretta. da sola.
si avvicina un tizio, con fare da splendido... voleva da accendere, e bene avrebbe fatto a limitarsi a chiedere l'accendino. qui di seguito riporto la conversazione che realmente ha avuto luogo tra lo splendido e mumucs.

lo splendido: ehehe...ma complimenti veramente
(stringe la mano a mumucs, mumucs stringe la mano allo splendido, con aria interrogativa)
per gli occhi intendo, molto belli...ma tanto te lo diranno tutti, tutti i giorni...
mumucs (stringendo ancora la mano dello splendido e guardandolo dritto negli occhi, serissima): si, infatti.

peccato non poter descrivere la faccia dello splendido, da quel momento un pò meno splendido.




non pensiate che me la tiro...è che non mi capita mai di poter esercitare tutta la mia cattiveria dal vivo...è per questo che ho il blog, per frustrazione...per una volta che posso....

4 comments:

MadameDenise said...

beh...non mi sembri particolarmente cattivo, nè tanto meno frustrato!
Bello il tuo blog!
Buon Natale.

Mumucs said...

ma sono femminuccia......non si capisce?mumucs è un nick da femmina!!o no???

vocina said...

E direi!! E comunque gradissima mum!! Ne sai troppo!! anche io voglio sfogare la cattiveriaaaa!!


...ma a me nessuno fa i complimenti, e neanche mi chiede da accendere.. ahahahah!! Bene, inizierò a fare bamboline voodoo allora... ihihihih

Mumucs said...

ahuhuahuauah no vocina a te ti tampinano e basta...vedi un pò te e non negare, io ero presente!