Thursday, December 21, 2006

perdono greg

se ieri ho mancato l'appuntamento. non è colpa mia, lo giuro. non lo avrei fatto mai. ora reciterò sette atti di dolore (primo, secondo e terzo atto hanno tutti la stessa ambientazione. chiudiamo sipario cambiamo scenografia per il quarto il quinto il sesto e il settimo), quattro ave maria e canterò tu scendi dalle stelle e astro del ciel in mezzo alla piazza del mio paesello sotto la pioggia. magari mi lasciano qualche spicciolo, così mi organizzo i regali...

8 comments:

vocina said...

Senti, economicamente tira una brutta aria pure qui.. non è che mi vuoi lì sotto la pioggia, e armonizziamo?

Mumucs said...

mmmm...certo...dici che dove stai tu ci danno più soldi? sai...i turisti...

Mumucs said...

tu la sai o tannebaum o tannebaum o una cosa del genere?

vocina said...

la so in italiano.. si accendono e si spengonoooooo gli alberi di nataleeeeee.. però so hark the erald angel singsss..

Mumucs said...

ah bene allora sai quelle che ci servono...cd di mariah carey oppure cultura personale?facciamo un giorno da me e un giorno da te,mitica!

vocina said...

oddio.. veramente.. concerti natalizi con quartetto di fiati negli ospizi della provincia... qualche anno fa :)

Facciamo anche una mini tournée se vuoi!! ihihihihi..

Mumucs said...

ah ma tu sei molto preparata? perchè io sono un pò la solita sega...si senti visto che cisiamo facciamo tournee male che vada ci compriamo che ne so qualche bel dvd per noi stesse...

vocina said...

Ci sto! tanto io quest'anno non posso fare neanche un regalo..