Thursday, December 14, 2006

prossimi impegni

oggi: provare con andrea che domani ha l'esame, lezione di composizione. tornare a casa e andare da monica a studiare le canzoni per domenica.
domani: andare all'esame di andrea e impegnarmi per non fargli fare una brutta figura... di pomeriggio arriva finalmente mio fratello, che io non ruscirò a vedere prima di sabato mattina, perchè di pomeriggio sono a lezione e di sera devo andare in pizzeria con degli amici.
sabato mattina: pulire, chiedere a fradi: come stai?, perchè di pomeriggio devo essere da monica a finire di preparare la serata di domenica. e che dio me la mandi buona.
domenica pomeriggio: serata con monica, facciamo le babbe natale per i bambini, alè, io odio i bambini. ma proprio molto. tutte le volte che ci ho avuto a che fare, li ho odiati. e loro hanno odiato me. ma ce la farò...sopravviverò. e se sopravvivo... chiedo l'aumento a faustino.

1 comment:

Musikanto said...

Che bello... non sono l'unica che odia i bambini! Cioè anche io quando ci ho lavorato li ho odiati... loro a me si attaccano come piattole... che schifo! ahahah Un bacio mum. Ciauuuu