Sunday, December 10, 2006

sono paranoide


Paranoid:
High
Schizoid:Low
Schizotypal:Moderate
Antisocial:Low
Borderline:Moderate
Histrionic:High
Narcissistic:Very High
Avoidant:High
Dependent:High
Obsessive-Compulsive:
Low


non avevo certo bisogno di fare sto test per sapere che sono anche very high narcisista. bastava leggere il blog una volta e si capiva eh! considerando che per molte cose ho risposto a caso, perchè non capivo bene le domande....il risultato del test coincide perfettamente con la mia personalita- se avessi capito le domande e risposto non a caso probabilmente il risultato sarebbe stato diverso, e io non mi ci sarei riconosciuta, a riprova del fatto che vivo con una me stessa che non conosco. i conti tornano, e questo mi rende felice



se volete fare il test per sapere quanto siete borderline, o anche per sapere quanto dovete ancora studiare l'inglese, andate qui. si ringrazia leti, perchè l'ho trovato sul suo blog.

1 comment:

Quintin said...

minchia non scherzi in quanto a disordine :)