Friday, December 15, 2006

virus di stocazzo?

no voglio dire mica è per forza un virus è che io non so come si chiamino quelle forze oscure e malvagie che si impossessano in ordine di: mio pc in senso di hardware e successivamente di connessioni internet e successivamente di firefox. ora, qualche giorno fa, firefox, in completa e assoluta solitudine e indipendentemente dalla volontà., si è aggiornato da solo o qualcosa del genere. diciamo che si è piantato e poi mi è comparsa la scritta che si era aggiornato o cazzi del genere. io ho pensato "ma chi cazzo gli ha detto di aggiornarsi?", ma lo sanno tutti che non decido nulla in questo mondo, perciò tutti gli eventi sfuggono dal mio controllo, firefox con i suoi aggiornamenti compreso. nessun problema assolutamente. non foss'altro che da allora fa acqua da tutte le parti. caro milingo, al vaticano non ti vogliono più che ti sei sposato. a me serve un esorcista ormai da mesi. vivo a wonderland, primo piano. suona al campanello mumucs. porta pure tua moglie, vi offro una coca cola a entrambi. grazie
ora proverò a disinstallare firefox, e a reinstallarlo. dopodichè...ma che ne so.

No comments: