Thursday, January 25, 2007

and the winner is.....

le celebrities sfilano sul red carpet, tutti agghindati vi voglio perchè sta per cominciare il....

mumucs blog awards 2007

presenta: mumucs

vorrei fare un discorso lunghissimo e battute proprio come agli oscar, ma siccome non ha molto senso e sul blog non rende, vado dritta ai premi. che sono solo quattro, essendo questa la prima edizione, non disperate, poi ce ne saranno degli altri...impegnatevi di più la prossima!
i vincitori riceveranno la mumucs pezzata

premio per : puntualità con cui commenta il mio blog in seguito a una qualsiasi puntata di dottor house

nominations:
-lethiz83
-liffo



and the winner is:



LIFFO!
congratulazioni, clap clap clap



premio per: l'ingresso numero cento in questo blog

nominations: vocina (eh vabeh oh, solo una ce ne poteva essere!!)

and the winner is:






VOCINA!
congratulazioni, clap clap



premio per: il maggior numero di ingressi su mumucs.blogspot.com da un blog

nominations:
-rafunzel
-quintin


and the winner is:




QUINTIN!
congratulazioni, clap clap, adesso però mettimi tra i preferiti di explorer o mozilla, così..ahuhuahuaahu





premio per: migliore chiave di ricerca


nominations:
-sabrina ghio sta ancora con arrieta?
-per gabbana meglio bionde o more? le modelle more
-raffaello balzo blog grazia deledda ristorante
-sabrina ghio uscita di tetta
-river phoenix era bellissimo




potete immaginare che io ho la mia preferita, ma quest'ultimo premio lo lascio decidere a voi... mi raccomando votate nei commenti...e soprattutto...un appello ai vincitori: lasciate un commento con un bel discorso di ringraziamento!

14 comments:

Rafunz said...

Noooo (in stile cecchi paone ai telegatti) non è possibile!!! Questi premi sono una farsa!!! Io sono stato penalizzato dal tempo limitato che ho a disposizione per usare internet

Quintin said...

Questo premio è ciò che desideravo da tempo, per il quale ho lottato e sofferto. Essere il più assiduo lettore di mumucs è un onore nonchè un piacere (non fosse per il fatto che ne emerge, ovvero che praticamente sono anche assiduamente accallonato al pc), e mi sento molto orgoglioso... e...
-lacrima di commozione- scusate... dicevo, e mi sento una parte di tutto questo bellissimo qualcosa.
vorrei ringraziare chi mi ha sostenuto durante il mio percorso, ma soprattutto grazie a mumucs per averlo reso possibile -pianto sommesso-... grazie mumucs, il tuo blog è il mio pane quotidiano! e anche un po' dentifricio

Quintin said...

ho dato un'occhiata al tuo sciaini stat...
ti devo mettere come home page, non tra i preferiti

LiFFo said...

Dopo un'omerica navigazione per la grande rete, sono infine approdato sul blog muccoso. Il blog di Mumucs non risponde a domande che non fai, non insegna cose che non hai chiesto di imparare; il blog di Mumucs parla, chiede, ride, sbuffa, grida, così come succede nel mondo rotondo.
Il blog di Mumucs non è fatto per quelli che lo leggono, per piacere loro, non vive per il suo successo; il blog di mumucs vive perchè esiste, come gli omini del mondo rotondo.
Il blog di Mumucs piace ai suoi cento accessi e piace al centesimo in particolare (Vocina, sai bene che anche quel premio è mio! ndr).
Sono quindi onorato di ricevere questa magnifica statuetta proprio qui, nella mia Itaca della rete!
Grazie a Mumucs, grazie a Greg, ma si, grazie anche a te Vocina, grazie a tutti!
God bless you!

lethiz83 said...

mi sento molto depressa per non aver vinto in un premio che comprendeva nella stessa frase house...

Smusi said...

Io merito un premio... aspè... cioè... consolatorio. Sono sicuramente quella che, le volte che decide di lasciare un commento, ha la percentuale più alta di errore della parola verifica... insomma sono sempre così fiscali... tipo codici intendo... alla prima non l'azzecco mai. Ho il 100% di "errore di scrittura parola chiave". A volte ho sbagliato anche alla seconda... una volta alla terza e ho rinunciato a lasciare un commento. Non voglio un premio... vorrei la vostra commiserazione... Mum... me lo presteresti un neurone... Bè... ora vado a sbagliare anche questa bwxjpy... roba così è!Dimenticavo... sabrina ghio uscita di tetta merita. ciauu
Smusijxezqw

Mumucs said...

miiii!mi fate troppo ridere!!ahuahuahu!!smusi: non so se sbgli più tu o quintin che mi prega fisso di levare la verifica parole

lethiz: impegnati di più!huahuaahu per stavolta vince liffo!

liffo: il più bel discorso di tutti i tempi, sono commossa, e impara da lethiz, dovresti essere fiero di vincere un premio che comprendeva nella stessa frase house!

quintin: grazie a te sono uno dei siti attraverso cui si raggiunge maggiormente chinaski, e tanti altri. sei il mio eroe personale!

fradi: tu sei già mio fratello! che altri premi vuoi! e poi quel completo gessato non è che ti sta benissimo eh! dai cambiati!

Mumucs said...

uh!!devo assegnare l'ultimo premio!daii votate votate! ai telegatti votano da casa!fatemi avere i miei dieci minuti di gloria!ahuahuhua

Mumucs said...

uhm...liffo ...se no non si capisce ill senso della risposta al tuo commento: lo so che sei onorato di vincere quel premioahuahuhua, è che fondamentalmente è il più figo..ahuahuhuaahu!!!

bibi said...

sicuramente "sabrina ghio sta ancora con arrieta?" è la migliore sisi
ceeee sono offesissimaaa zero premi, sono permalosa uahuahuahua
oh ho visto anche io il tuo shiny stat hauahauhUHuhuhuHUhuUHAUhauHUahuUauhUAH
NO nn stavo ridendo.. proprio no!
ahuahuahau

Mumucs said...

huahuahuahu bibozzola non te preoccupà... questo blog va riempito, quindi ci saranno altri premi, a breve, che ne so!tu impegnati ecchediamine!mettici tutta la tua volontà!grazie per aver votato!

Quintin said...

io voto
-per gabbana meglio bionde o more? le modelle more.
perchè questo quì ha tentato di impostare un discorso con google.
è ammirevole. Spero che google gli abbia risposto qualcosa del tipo "no, amico, secondo me invece le bionde. ma in ogni caso sono due culattoni da paura"

*toasnr (ho sbagliato)
*msjqj

Mumucs said...

ahuahuahuahuahua che bello quint!!!

vocina said...

Scusate, io non ho lasciato nessuno discorso.. questi giorni sono un casino boia..

Allora.. ehm ehm.. allora io (fischio del microfono) ..scusate.. maledetta shure.. ecco, io volevo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa impresa, cioè una adsl telecom connessa a un mac (mum, io ci penserei su..).. Ma anche la signorina del blogghe in questione perché ogni tanto ne sa troppo e ogni tanto se ne dà addosso troppe e ogni tanto le spara troppo grosse, ma del resto questa ragazza è troppa e a me piace così.

Grazie mum, e se sciaini stat non ti informa su questo te lo dico io. Bett'e blogghe.