Monday, January 01, 2007

buon anno mumucs

ci sono stati due momenti in questa giornata in cui mi sono sentita veramente felicissima. due momenti in cui gli angoli della mia bocca sono saliti verso l'alto da soli, senza che io ne fossi troppo cosciente, culminando in un sorriso sincero. il primo è stato quando ho guidato per tornare a casa in macchina dal ristorante per poi tornare in piazza a ballare con degli amici. nel tragitto casa piazza, radio due trasmentteva una voce di uomo che cantava so we can be hero just for one day, ed è stato fantastico. fuori un casino della madonna. io in macchina, da sola.

il secondo momento è stato stasera verso le otto. ho passato il pomeriggio a smontare al ristorante, a fare auguri a parenti, a trovare la mia amica appena mamma in ospedale. salgo in macchina, e jeff canta new year's prayer. a quel punto capisco che tornare a casa non serve ancora. vado al mare, fa freddo, ma con l'ipod, morning theft, nel lungomare e nella spiaggia deserta è più bella che mai. e io sono libera. e strafelice.

2 comments:

Smusi said...

Ciau mum... auguri di cuore per un 2007 tutto con gli angoli della bocca in su.. sia che ti accorga o meno, con motivi e senza. Con affetto e con simpatia. Ciauu

Mumucs said...

grazie smusi bella...auguri anche a te!baciuuuu