Saturday, January 20, 2007

cari della chronocazzo

amanti del mio amico dottor gregory house, so che anche a voi giravano le palle, ieri, dopo quel mini riassunto per sapere "dove eravamo rimasti". dico, ma l'avete vista? si si, proprio quella, proprio la pubblicità del...cos'era...cronotech (forse si scrive in altro modo, ma non ricordo mai i nomi di chi mi sta sul cazzo), che ha pensato bene di inserire nella pubblicità due gambe che facevano jogging dopo che house chiedeva la chetamina, e poi far vedere un paio di gambe con un bastone e la voce di house...mi avete preso per pirla? carissimi della chronotech o come cazzo si chiama, c'è una cosa che non sapete di me. e ora ve la spiego. io ho il potere. forse non ce l'ha leti, forse non liffo, che se cambiano canale in quel momento, mentre voi mandate in onda quella sottospecie di pubblicità blasfema, non cambia niente a nessuno. ma se cambio io...io c'ho il potere. chiaro?

3 comments:

lethiz83 said...

anche io voglio il potere. perchè non ce l'ho?

Quintin said...

ua il potere per dirmi quand'è che appare dave!!

Mumucs said...

ma quintin non tutto questo potere....ce n'ho un altro...