Saturday, January 20, 2007

cento cento!(della serie:shiny stat mi informa che)


alle ore ventuno e quarantuno di oggi sabato venti gennaio sono entrati qua cento utenti. di questi, almeno cinquanta sono ingressi miei, venticinque di liffo che era convinto che stacey e la signora di ieri fossero la stessa attrice, cinque volte quintin, una mio fratello, cinque almeno bibi, tre almeno letizia e forse anche vocina, gli altri chi lo sa....


e che nessuno si azzardi a dire che cento sono una miseria....ecchediamine, portate rispetto!


edit: il centesimo era liffo. congratulazioni!!!

edit due: errata corrige: il centesimo era vocina!brava amica (ebeh liffo!aicci imparasa a farmi disigiare la melaaaa!!!)

8 comments:

LiFFo said...

LO SAPEVO!!! CI SONO STATI DEI BROGLI!!! Ero io il centesimo! Sono sicuro! Si ricontino immediatamente le sche... gli accessi! E' una vergogna! E' un blog fazioso! Siamo sotto un regime dominato dagli estrogeni!

Etimologia for dummies: invito cordialmente tutti a leggere i vari significati della parola estro.
Nonostante il mio commento esprima una vibrante e motivata protesta, uno slancio di dialettica politically correct mi impone di far notare come un termine biologicamente legato al sesso femminile venga astratto per identificare ispirazione e fantasia. Beate voi e, di conseguenza, beati noi!

vocina said...

uiiiii ar de cempionssss mai freeeend
en uillll chip on faaaaaitin' til di eeeeeeeendd!!!

Evviva le cento visite di muuuuuuum!!

(eh, oh, io entro più di tre volte al giorno nel tuo blogghe, amica.. fai pure una decina, e se ho molto tempo libero pure di più!)

Mumucs said...

liffo...lei ha perso! provi pure a rivolgersi al tar, ma si metta in coda, che c'è gente che conta e riconta da aprile.comunque, vocina amica lo so che entri più volte, ma ho fatto una stima generica di oggi,....in realtà guardando le ultime quindici visite di shiny stat..ehm, così...una statistica approssimativa...dle resto si sa che sono una genio della statistica...ecco. comunque non temete. devo consegnare dei premi in questi giorni e sono tre e voi due siete due dei vincitori....

Mumucs said...

ops...una stima di ieri volevo dire!

bibi said...

mumu 100 sono molti, lo dice una povera blogghifera che ha ancora 400 visite... neanche.. :°°( cmq i miei sono più di 5, saranno una ventina minimo :°D

enriquettaz said...

anche io ci entro mannaggia a te...essere silenziosi non coincide necessariamente con essere assenti...

Quintin said...

io ci passo almeno una ventina di volte, quì... infatti sto pensando di impostarlo come pagina principale... dai muss, montaci un motore di ricerca
che poi fra l'altro il tuo blog lo uso come portale per gli altri, praticamente :)

Mumucs said...

x enri: no piccolina, il mio era un modo stupido di dire chi ci passava più spesso e commentava...ahuhuahua

quint: lo so lo so....e ci saranno dei premi, ricordalo, e il terzo va a te...poi spiegherò bene, abbiate fede...