Wednesday, January 24, 2007

che belli i commenti che lasciate quando sono negativa. quasi quasi l'essere negativa inizia a piacermi...ovviamente no ecchecazzo. stamattina inizio meglio, me lo sono imposta, ma giusto per dire che poi ho ragione io, che anche se parto positiva poi si smerda tutto, a me piace avere ragione. ma siete stati bellissimi, liffo e il serbatoio vuoto, non ti preoccupare liffo, se tu pensi positivo poi si riempie, enrica che è finalmente ora che si goda questi momenti positivi, perchè tesoro, dai che ora va meglio! smusi, che le mucchine sono bellissime, e il suo blog mi fa ridere troppo, quintin e mio fratello, che mi fanno ridere e basta. e poi vocina no? che mi ricorda di una foto. e allora mi scendono le lacrimucce. non per la foto, sia chiaro, ma per la sua capacità di vedere sempre le cose belle. eh lo so. un giorno magari imparo anche io, eh!

4 comments:

bibi said...

manco cagata! sarà che ho il blog depressoso anche io :°D

stramonio said...

manco me:) ma perchè il mio blog è fine a me stesso :) ih ih ih e poi non commento mai qui :) perchè sono un "uomo" di poche parole :P

Quintin said...

faccio un commento di no-comment per pav condicio :)
musmus il blog più bello quà in giro è il tuo :)

Mumucs said...

ma voi due non avete mica commentato lì giù....stramonio e bibi!ma guarda un pò!