Monday, January 01, 2007

di addii e di traslochi

è comunque triste vedere sconosciuta e i suoi neuroni fare le valigie. entro stasera sloggiano. anche io e neurone stiamo impacchettando tutto l'impacchettabile, ovvero ben poco, perchè domani vado a farmi rottamare e mi piglio una me nuova fiammante. non so cosa ne verrà fuori. sconosciuta e neurone possono venire a trovarmi quando vogliono, tranne quando mangio, quando vado al cesso e quando dormo. anche linda blair potrà venire a trovarmi. ma è giusto che si trovino una nuova sistemazione. la mia nuova me non so se potrà ospitarli.

mumucs: dai è stato un piacere, a parte i festini che organizzavi alle due di sera, lo sai che io vado a letto presto. poi hai degli amici disadattati, tesoro. tutti quei rutti...
sconosciuta che abita(va) in mumucs: anche se litigavamo sempre?
mumucs: bella, noi non abbiamo mai litigato. a te proprio non ti cagavo....
neurone di mumucs: stanno andando via, non puoi essere carina con loro almeno per un momento?
mumucs: ma se io le dico A e lei mi risponde due tre...ci ho provato, ma è troppo pirla. poi accendeva troppi incensi
neurone di sconosciuta che abita(va) in mumucs: si quelli infastidivano anche me

è così che se ne vanno. linda blair non parla. linda blair vomita, forse è l'emozione. mi mancherete. ma anche no.

3 comments:

Quintin said...

cess... beh e neurone non può rimanere? lui mi era simpatico

Mumucs said...

neurone rimane per forza...con tuttti i suoi colleghi...se no io come faccio?

Quintin said...

ahn eja è vero... ops