Friday, January 19, 2007

essere donna oggi

le donne hanno bisogno di tante cose. anche gli uomini, si, ma le donne di più cose. assorbenti, per esempio, diciamocelo, non è un tabù. gli uomini il ciclo non ce l'hanno perciò risparmiano una bella botta su lines seta ali, tampax regular e antidolorifici per poter stare in piedi in quei tre giorni in cui vorresti che il mondo bruciasse davanti ai tuoi occhi. inoltre gli uomini al massimo arrivano ad avere una terza di reggiseno, e mai che se ne comprino uno. a loro non serve. a noi donne si. i reggiseni non sono indistruttibili, non sono per sempre, come i diamanti. quindi oggi me ne sono dovuta comprare uno nuovo.

commessa: venticinque euro con lo sconto.

sticazzi. cinquantamilalire per tenere su un paio di tette. ma vaffanculo. giuro che rinasco maschio



NOTA DI MUMUCS: o tu che entrerai qua sul mio blog cercando tette su google. sloggia. qua non ce n'è

8 comments:

bibi said...

ahuhauahuahu è vero!!!!
ma i ragazzi spendono cmq di piu per vestirsi perche cè molta più scelta per noi donne che per loro...
non è giustificabile cmq il dolore di quei tre giorni!!!!

Mumucs said...

voglio dire...sarà anche giusto che la loro roba da vestire costi di più visto che : non comprano reggiseni, non comprano assorbenti e non hanno el mestruazioni? si è giusto così

lethiz83 said...

il mio reggiseno nuovo scontato costava 4.50...come mi sento spilorcia...

Quintin said...

oh, in questo blog non c'è neanche un paio di tette... gugol dimme'....
basta, passo a virgilio.

enrichetta said...

mah fossero tutte come me...cioè senza tette...allora le fabbriche di reggiseni fallirebbero...che bisogno ho di un aggeggio per tenere su quello che non esiste??

Smusipiatta said...

Ma lo dite a me che mi chiamano due schiene! Tette?? mmm sono forse quei due brufoli sopra la pancia?? Io i reggisenti pusciap spendo un patrimonio ma una volta ogni due anni. Quando non fungono più aggiungo pesciolini. raticamente ho un aquario nelle tette io! Meglio dell'ariete ma va bene và! ciau mum

Smusignorant' said...

Piesse: nemmeno io rileggo.. ghgh la i sola sola era in e il raticamente era praticamente e poi aquario senza la c.... mammamia che vergogna! Oja. Ma lo so che avevate capito lo stesso. Lo specifico nel caso venga mia sorella a leggere!

Mumucs said...

non è che io sia maggiorata dai...però porca paletta...per un aggeggio che deve fare bene il suo dovere..mannaggia


ah quinti: un altro commento così e ti candido presidente della repubblica!ahuahuahu ailoviu!