Monday, January 15, 2007

ho fatto la prova

guardare le chiavi di ricerca con cui si giunge sul mio blog, lo devo ammettere, mi preoccupa, eccezion fatta per colui o colei che ivi è giunto cercando quando è stato scritto christmas carol, ma ahimè, non so rispondere. in ogni caso, per quanto riguarda le starlette della tv, i denti di luca calvani (ma dico, che ve ne frega!!!), fidanzata di gianluca petrella...ho fatto la prova. ho digitato alcune di quelle chiavi di ricerca su google, scoprendo che il mio blog non compare mai prima della quarta pagina di google. è vero, quattro pagine di google sono davvero un'inezia, ma sempre meglio che essere in cima alla lista.

2 comments:

spin said...

io son sempre qui che penso com'è possibile che a novembre la chiave di ricerca più cliccata per 2+2=5 sia stata "rita pavone".
che io proprio di rita pavone.
niente.
mai parlato.
nemmeno la conosco io, rita pavone.

non si spiega proprio, questa cosa qui della pappa col pomodoro.

2+2 = hot keys

Mumucs said...

dovremo scoprire come succedono queste cose. forse rita pavone ama i radiohead e ha fatto qualche cover. ma ne dubito fortemente

2+2=mistero della fede