Thursday, January 04, 2007

identificatevi

io lo so, che se anche non mi legge nessuno, qualcuno mi legge. ma mi è presa questa sorta di fobia giustificatissima per cui ho bisogno di sapere chi, a parte i miei normali commentatori mi legge. tipo mrjazz e presidente, che lo so che mi leggete e ridete pure, che lo so che sembro pazza ma voi sapete che non è così. manu e pigi per esempio. a volte leggono. ma ci sono personaggi che mi scrutano nell'ombra. e io voglio sapere eh!comunque anche se non lo fate non fa niente. era solo perchè la curiosità è donna. ma uccise il gatto. e io per fortuna, sono al massimo una mucca.

5 comments:

Sw4n said...

E' normale dai... :D

Achille Petulante said...

Un'ombra sono io.




A.

Mumucs said...

la cosa è inquietante...huahuauhauha aiuto!

Anonymous said...

ehm..penso di essere una-di-quelli-nell-ombra...non ci conosciamo, ma sono sarda pure io. Sono arrivata in questo blog un giorno, se non ricordo male tramite un tuo commento su un altro blog, dove si parlava di Pearl Jam. Loro e Dr House sono cose che abbiamo in comune. Per il resto, il tuo blog mi piace. E' carino, tranquillo, e non si litiga. Capisco la tua fobia, io per questo motivo, ho chiuso il mio blog. Spero di non essere stata invadente, se posso, continuerò a leggerti. Ciao

stefania

Mumucs said...

ma vieniiii stefaniaaaa!
si si leggimi pure collega di pearl jam e dr house, bene bene. la mia non è una vera fobia. è tutto sommato divertente. non me ne preoccupo, alla fine essere letti da sconosciuti è bello, tanto non gliene importa nulla a nessuno di me. ...torna presto a trovarmi!