Thursday, January 25, 2007

io mi dissocio

il mio collega sancious, collega del pennoni team, che non è roba che voi possiate comprendere, non tutti almeno, mi fa notare come cercando su google immagini il mio nome, ovvero mumucs, io non dia appunto una bella immagine di me. ora, non so bene in che modo funzioni la cosa, ma io vi posso garantire che nessuna di quelle facce è quella di mumucs, o quasi. comunque mi dissocio! io non sono quelle prsone là, e mi sembrava giusto farlo sapere.


minchia io non sono un uomo!tantomeno quello verdino!ma porca zozza!

4 comments:

BernardoP said...

Ci ho vissuto 40 anni di latitanza con una faccia che non era mia. Che mi ci sono quasi fezzionato
Baciolemani
BernardoP

Mumucs said...

ahuahuahuauhahu un mitooooo!

Rafunz said...

ho provato. vergognati!

bibi said...

cercando bibi esce un aragosta che dice i love bibi :°°DDD