Tuesday, January 23, 2007

la mia misantropia va aumentando. chiaro, non detesto il genere umano nella sua totalità. cioè, in pratica detesto il genere umano nella sua totalità, escluso qualche soggetto che per me è più che altro una mutazione genetica e non è quindi propriamente umano. ad ogni modo. non credo che con tutta questa negatività in corpo le cose inizieranno a migliorare, ma facciamo così. se hanno ragione quelli sempre positivi, che bisogna essere positivi, che se vedi tutto nero non ti capita niente di bello, dicevo, se hanno ragione loro ci sto, lo faccio anche io. però mi aspetto un segno, un segno tangibile, reale, stavolta, del fatto che abbiano veramente ragione loro. perchè si, ok non per essere scettici, ma giusto così, che sono rimasta fregata un sacco di altre volte. altrimenti continuerò ad avere ragione io. e il mio mantra sarà sempre lo stesso, a vita:

FANCULO

No comments: