Monday, January 08, 2007

la posta del cuore #2

sicura che nessuno mi scriverà mai chiedendomi consigli per le proprie questioni d'ammmmore (eh si che faccio anche le carte dell'ammmmmore e ci prendo sempre) riporto qui di seguito l'unica domanda pervenutami, ovviamente della mia amica, perchè solo lei ci tiene a non vedermi delusa (ecco!). avere la posta del cuore è una cosa che da soddisfazione. quindi grazie vocina.se vuoi ti controllo le carte dell'ammmmore. ah no non fa ci dovresti essere anche tu. pazienza



Cara mumucs, ho l'istinto della crocerossina, ma questa volta a differenza delle altre mi sto anche divertendo un sacco, è grave?
con riconoscenza,
vocina


Cara Vocina lei è la prima a scrivermi. mi chiede se è grave che si stia divertendo. io le rispondo subito. certo. in realtà non dvorebbe divertirsi, ma finalmente provare un sadico piacere nel vedere gli uomini soffrire. si adoperi per questo in futuro. con affetto
mumucs

4 comments:

Quintin said...

Cara mumucs, la tua rubrica è un sacco bella! La leggo sempre, infa. Allora cioè, in pratica io, cioè (scusa ma so' mpo' mozzionato) in pratica mi viene da non fare niente, mai. C'ho un blocco cinetico elettromentale. E' grave?

Quintin said...

(ho dimenticato la firma)

ciao, tuo Quintin.

vocina said...

Guarda che se vuoi controllarmi le carte dell'ammore vengo apposta..

Mumucs said...

Caro Quintin, devo ammettere che il suo caso è spinoso alquanto. la mia intelligenza sopraffina non può risolvere la sua vita di per se paradossale. perciò segua il mio consiglio. si lanci dal rpimo palazzo che becca. poi mi faccia sapere come va.
con affetto
mumucs



(quintin come farei senza di teeeeeee)