Saturday, January 06, 2007

la posta del cuore

uno dei miei desideri più nascosti (perchè forse uno tra i più inquietanti) è sempre stato quello di avere una posta del cuore. ce l'ha valeria marini (o ce l'aveva), quindi la voglio anche io. sarebbe bello che mi scrivono in tanti e io risolvo i loro problemi di AMMMMORE ...tipo

cara mumucs, devo uscire con un ragazzo proprio stasera e mi è uscito un brufolo in mezzo alla fronte. tu credi che se ne accorgerà e non vorrà più uscire con me?
firmato franca

cara franca,
i brufoli in piena fronte il giorno del primo appuntamento sono un classico. se hai una frangetta coprilo con la frangetta. in ogni caso ti invito a non disturbarmi più per cose di poco conto come questa, che c'ho altro da fare. buona serata.
mumucs




post ispirato da vocina

3 comments:

vocina said...

Ehm..

....

Cara mumucs, ho l'istinto della crocerossina, ma questa volta a differenza delle altre mi sto anche divertendo un sacco, è grave?

(puoi anche levarlo dai commenti, così questa posta del cuore inizia sul serio)

con riconoscenza,
vocina

(oh, sei la prima persona a cui ispiro una cosa del genere... anche perché non so esattamente che cosa ti ho ispirato)

Mumucs said...

ehm...vocina and the city carrie bradshow e tante cose che mi sono venute in mente...ahuhuahuauah!

Mumucs said...

Cara Vocina (ti rispondo nei commenti, appena la posta del cuore ingrana...veniamo fuori, ma dubito che ingrani!) lei è la prima a scrivermi. mi chiede se è grave che si stia divertendo. io le rispondo subito. certo. in realtà non dvorebbe divertirsi, ma finalmente provare un sadico piacere nel vedere gli uomini soffrire. si adoperi per questo in futuro. con affetto
mumucs