Thursday, January 11, 2007

lettere dal fronte #2

ciao mio affezionato lettore.
non so se dopo oggi ci rivedremo ancora. la guerra è guerra, e io ne sto conducendo una difficilissima. potremmo non risvegliarci più, io e neurone si, ma dico, il pc, dopo quello che vivremo oggi. perchè lo so che una persona normale dice che ci vuole, riavvi in modalità provvisoria e fai antivirus e levi tutto e fatto. ma il punto è che , se quest'operazione non dovesse andare bene, non so neurone cosa mi farà fare. anche se prevedo scene da matrix: io che lentamente apro la finestra e lancio tutto dal primo piano, che non è altissimo, ma sufficiente perchè tutto si rompa. tutto al rallenty e molto fluido. quelli dei palazzi vicini grideranno nooooooooooooo sempre al rallenty, ma io, con gli occhiali che uso in casa faccio più paura di linda blair, li guarderò e dopo aver lasciato cadere, no meglio, dopo aver violentemente lanciato il pc farò un salto e raggiungerò i loro balconi, tirerò fuori i canini che tanto fuori ci sarà eclissi di sole e li vampirizzerò tutti....come al solito faccio un minestrone di film...ma vabeh, keanu reeves c'era sia in matrix che in dracula, quindi va bene. prega per me.

mumucs dal fronte

2 comments:

vocina said...

Fuocoooooooooooo!


...vanno bene anche i film di guerra normali, vero?

Mumucs said...

certo...solo che non ne homai visto uno...oh si uno si dai due o tre...