Tuesday, January 30, 2007

mumucs blog awards 2007

scusate se insisto ma non ho ancora consegnato un premio e mi sa che hanno votato solo in tre. per favore che faccio se no, mi tengo questa statuetta a casa???



premio per: migliore chiave di ricerca


nominations:
-sabrina ghio sta ancora con arrieta? (1 voto)
-per gabbana meglio bionde o more? le modelle more (2 voti)
-raffaello balzo blog grazia deledda ristorante(1 voto)
-sabrina ghio uscita di tetta (1 voto)
-river phoenix era bellissimo


dai dai votiamo votiamooooooo

4 comments:

vocina said...

grazia deledda.. sicuro..

Mumucs said...

ooooh! sono felice che qualcuno abbia notato lo splendido accostamento!huahuahauhua

Quintin said...

io ho votato
*-per gabbana meglio bionde o more? le modelle more (1 voto)*

(giusto per ribadire)

Rafunz said...

vabbè visto che mi tocca voto anche io "per gabbana meglio more o bionde? le modelle more" anche perchè vorrei capire cosa voleva dire. della serie si faccia una domanda e si dia una risposta