Tuesday, January 02, 2007

novità

scopro solo oggi, e ce l'ho da luglio, che la fotocamera del mio cellulare ha uno zoom incredibile. solo che andava selezionata la voce, presente in "impostazioni", che recita"zoom in modalità estesa". bene oggi l'ho fatto. potentissimo. il fatto che ci sia arrivata con sei mesi di ritardo è solo un dettaglio. e non è senza un perchè






mumucs
: hai visto? funziona già! stai leggendo le istruzioni? quanto ho di garanzia adesso?
neurone di mumucs: non trovo scritto niente da queste parti. ma tu sei sicura di aver fatto la scelta migliore possibile?
mumucs: beh, il rapporto qualità prezzo era il più convincente...
neurone di mumucs: ...speriamo bene.

4 comments:

vocina said...

Però la foto viene rossastra, amica.. con le mie prove, è molto meglio se fai la foto da lontano e poi la ingrandisci sul computer. Molto meglio. Anche perché più avanzi con lo zoom più la foto perde Kb..

Mumucs said...

ma la luna mi è uscita così bene!!!

vocina said...

Perché è ferma.. ;)

Mumucs said...

ah ma io faccio foto solo a roba ferma.....