Monday, January 01, 2007

primo post del duemilaesette

questo è il mio primo messaggio del nuovo anno da bloggarola. un pò come napolitano ieri sera, primo messaggio da presidente. non l'ho visto ovviamente, ero a lavorare. ma ho preparato un discorso anche io. prova prova, uno due tre prova, ssssa ssssa...si il microfono funziona, vado?

neurone di mumucs: vai

cari voi, che leggete, o che non leggete, comunque cari voi in generale

neurone di mumucs: così non va bene, rifacciamo.
mumucs: si hai ragione scusa sono un pò tesa, poi non ci vedo bene ultimamente.

carissimi, l'anno appena trascorso è stato difficile per tutti noi. le connessioni adsl sono sempre più incasinate e bloggare dalle parti mie è ormai un lusso. un lusso che potrei anche non concedermi, che tanto nessuno legge (cof cof, tosse da emozione, ndr)
se voi ieri notte vi siete rimpinzati di cotechini e lenticchie, buon per voi. se invece eravate in un ristorante e avete visto passare sotto i vostri occhi in ordine: ostriche, salmone affumicato, carpaccio di pesce, gamberetti, ravioli e fregola ai frutti di mare, rollè di un pesce non identificato, arrosto di carne con spuma di patate, panna cotta ai mirtilli e come me non avete potuto mangiarli perchè: uno, i frutti di mare vi irritano la gola, e non avreste potuto cantare per tre ore come invece dovevate fare; due, perchè a parte gli antipasti poi non avete potuto più mangiare nulla perchè satavate correndo di sala in sala ad animare la serata, beh, sono solidale. accogliamo questo nuovo anno a braccia aperte, cerchiamo di mangiare di meno e ascoltare più musica, cerchiamo di convincere la popolazione mondiale che i mac sono meglio dei pc, così anche i miei genitori si convincono e mi comprano una macchina decente. cerchiamo di chiamare mumucs a cantare più spesso, che le è partita una cassa, e ora ci sarà un impianto da ricomprare. e non parlo di impianto stereo. nel duemilaesette se dio vuole uscirà un disco dove ci sono io. forse. e se mi ricordo bene come abbiamo registrato...sarà un anno decisamente di merda!
felice duemilaesette a tutti voi!!!



ringraziamo nico monica gianni e bizia e i tramezzini delle tre del mattino. la nostra cena.

4 comments:

vocina said...

Il discorso di mum!!!
CLAPCLAPCLAPCLAP!!

Buon anno, tesò. Che vada sempre tutto meglio. Sempre sempre.

Mumucs said...

altrettanto amica!dai che prima o poi io e te spacchiamo...ci sarà un momento anche per noi no?buon anno^_^

lethiz83 said...

mum, abbiamo un problema. I mac non sono affatto meglio dei pc. Però, se proprio ci tieni ad averlo, sono pronta a sostenere la tua battaglia con i tuoi. Io e i vari animaletti che abitano nel mio cervello. Ma sai che sconosciuta e il suo neurone hanno bussato da me? li ho dovuti mandar via per tutto esaurito. Buon anno!

Mumucs said...

certo che sono meglio sono davvero molto meglio sono senz'altro meglio.