Saturday, January 27, 2007

she's very good!!!

e detto da chi l'ha detto, "david she's very good"... e io mi pianto. e siccome vocina ha ragione e qualche volta ci devo ripensare a quella foto, e allo stay in the light, scritto sul cd...allora la guardo quella foto. e sono una stupida, perchè dimentico sempre le cose belle.

click

questa immagine si autodistruggerà tra un giorno

10 comments:

Rafunz said...

secondo me dovresti guardarti le spalle da quella che si intravede in fondo. Ha la tipica aria di chi ha in programma di accoltellarti prima o poi. Avrà probabilmente qualche tua foto con la testa ritagliata o cose simili...

Mumucs said...

eh....visto che sveniva per lui si....lo penso anche io...ma lei..ehm...mi sa che è australiana...

Rafunz said...

vuol dire che tu, pensando che lei si trovi nell'altro emisfero, ti sentirai al sicuro mentre lei molto più vicino a te di quanto tu possa pensare, coverà a lungo la sua vendetta. un giorno probabilmente te la ritroverai a casa quando sei sola. Ricordati sempre che la linea telefonica interrotta potrebbe essere un segnale...

Mumucs said...

huahauahu guardi troppi film...-ma forse non è australiana...peò non è italiana...hihihihi

Rafunz said...

vorresti dire che si è addiritura finta australiana per non lasciare ulteriori tracce?

Mumucs said...

ahuahuahu sei ammalato fratello!ahuahuahu torna a vederti i film!huahuahuahu

Quintin said...

non lo so chi è... potevo?

*szcboy

vocina said...

Eheheheh.. felice di avere contribuito :)

Ma sei proprio bellissima, accidenti, e rivedere questa foto mi riporta a un sacco di cose belle. Quindi grazie, perchè è stata una cosa bella pure per me vederti lì così. E scusate se ripeto mille volte "cose belle" ma quando ci sono me ne frego dei sinonimi..

Anonymous said...

le cose belle vanno dette, Oja... e anche fotografate... sei splendida mum. ma anche lui che non è proprio un apollo in questa foto è una cosa bella.
hzphmlae
mah... si può?

Mumucs said...

la mia foto da "sposa oggi " oggi si autodistrugge. vabeh sono cose vecchie ma pur sempre belle, tanto ho capito che solo le cose passate possono essere bellissime...quintin lui è david linx, smusi,...dai con quelle letterine!vedrai che ce la faiii!