Tuesday, January 09, 2007

so called chaos

sono disordinata. troppo disordinata. disordinata all'eccesso. è da stamattina che cerco un cd di fresu e non lo trovo. mi scogliona, che è cd originale, nuovo, e vaffanculo a me e a quanto sono disordinata

mumucs: certo però che quando abbiamo preso la nuova me potevamo anche far caso a questi dettagli
neurone di mumucs: beh, si hai ragione, ma venivano duecento euro in più...te ce le avevi duecento euro in più?
mumucs: si vabeh ma li valeva tutti, una mumucs ordinata sarebbe stato davvero un bel cambiamento.
neurone di mumucs: quanto ti sarebbe venuto a costare in più un fisico asciutto?
mumucs: millecinquecento
neurone di mumucs: euro?
mumucs: certo
neurone di mumucs: ah, ok



edit: mi viene da piangere dal nervoso

edit2: ho smesso di cercare il cd. quando non lo cercherò sono sicura che lo troverò.

2 comments:

Quintin said...

vedi, essere femmina significa non aver passato 3/4 della tua infanzia a giocare con le Lego. Impari una lezione fantastica, ovvero che poui ingannare quello che cerchi. Io con le lego facevo così, facevo finta di non aver bisogno e di non stare cercando quel pezzo in particolare, e dopo un po' lo beccavo perchè si era distratto.

Mumucs said...

la tua saggezza quintin mi lascia allibita ogni volta....