Friday, January 19, 2007

sono intrattabile

da ieri sono intrattabile. chiedo scusa se per un pò non sopporterò di sentire i problemi altrui, le lamentele altrui, ma c'ho le palle che girano come firefox quando non mi carica la pagina, e girano molto e a lungo. che non me ne frega niente se non riuscite a provare con i gruppi, se l'amore della vostra vita vi ha lasciato. io vi voglio bene, ma mi girano. e quando mi girano vedo tutto nero. vi adoro eh, spero che stasera mi torni il buonumore va. non ho voglia nemmeno di sostenere l'esame

13 comments:

LiFFo said...

Come ha detto Greg venerdi scorso: "...e tu che ti lamenti: prova a guidare l'universo!".

...Waiting for the Third

Mumucs said...

contiamo alla rovescia iceid,evon, otto, ettes, ies, euqinc, orttauq, ert,eud,onu...orez!!!

LiFFo said...

Come hai fatto in soli 2 minuti a scrivere 10 parole al contrario? io non riesco neanche a pensarle... è merito del turbinio metatesticolare che hai menzionato nel post?

Mumucs said...

si, poi un giorno in privato saprai anche chi dobbiamo ringraziare per questo girare girare e girare, oltre al tronchetto dell'infelicità...

vocina said...

Amica, se serve, lo dico pure io. Fanculo. E Fanculo a chi non lo dice. Fanculo.

Mumucs said...

anche olucnaf...detto ad alta voce...ma proprio forte eh!

bibi said...

ohia sono intrattabile anche io, ti capisco!

Mumucs said...

iggo anarts atanroig anu è, perdonatemi, sto storta,cheppalle ma belli i commenti. cazzo da quando mi girano le balle ho notato che il mio cervello è più sveglio.

bibi said...

mumu, tu che sei la mia eroina, che genere sono i radiohead? non gunge?

Mumucs said...

bibiiii!!la tua eroina molto si arrabbiò, che tu ancora pensi che esiste il grunge? no, non sono grunge!!! sono rock? sono musica elettronica? sono quello che ti pare. sono musica.ecco...quindi buon ascolto in ogni caso^_^

Quintin said...

ih musica per le mie orecchie, mus

bibi said...

io questa ragazza la amo!!!!
cè veramente mumucs rulez!

Mumucs said...

io vi amo quando scirvete tanti commenti1che bello!ye ye yeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaa