Friday, January 19, 2007

tra circa dieci minuti

incontreremo nuovamente gregory. non è poco. minchia che bello. menomale che lui mi tira su ilmorale, oltre a erikke che mi manda l'emoticon di gigi la trottola. beh si, house però vale di più. gregory sto arrivando.

12 comments:

LiFFo said...

Ma la moglie del tizio in sedia a rotelle era stacy?

Mumucs said...

huahuahua...no se no avrei rotto la tv. io stacey la odio...

LiFFo said...

Ti dico che era lei! La stessa attrice truccata da casalinga anzichè da avvocato!
Tra l'altro, grazie a avanzatissimi test sul dna televisivo, ho scoperto che le comparse di house ,pazienti in particolare, sono gli stessi attori del cast stabile di 24, serie cara al nostro sancious... che intrecci!!!

Mumucs said...

miodio, le dico di no, che non era lei. quanto al cast di 24 invece...o cielo...ma pensi lei che la cuddy era una tipa che stava in un altro telefilm che guardavo, e pure lì mi stava sulle palle, ma poi pensi che wilson ha fatto pure l'attimo fuggente!oddio noooooooooooo°°°°°°°°°

Mumucs said...

comuqnue signor liffo, lei mi ha fatto sorgere dei dubbi e ora andrò a controllare. stacey comuque aveva un naso molto più brutto della donna di ieri.

LiFFo said...

http://www.imdb.com/name/
http://www.imdb.com/title/tt0828219/

Ok avevi ragione... e dire che so bene che quando le donne non dicono "non lo so" vuol dire che sono sicure... non sono mica come noi uomini... Aaah se lo so!

LiFFo said...

Cuddy c'era anche in "what womans want". Ovviamente in questo gioco non vale sbirciare imdb, come vergognosamente hai già fatto in seguito della sparatoria, qualche settimana fa.

LiFFo said...

Oh my god cos'ho scritto!!! Queen Elizabeth, perdonatemi Vi prego, pietà!

Mumucs said...

nooo io in seguito alla sparatoria non sbirciai...ma non ho guardato su imdb perchè non me lo ricordo mai come si chiama quel sito...ho guardato nei vari cast. ma il fatto è che il naso di quella di ieri era più bello.a proposito. la cuddy credo si sia rifatta il naso. anzi ne sono certa.

Mumucs said...

sarai fucilato per questo...no ho cambiato idea..sei il mio commentatore più assiduo nel dopo house...ahuahuuahhua!non ti eliminerei mai!

LiFFo said...

Naso o non naso, era sexy con culotte e babydoll... certo una chioma e un trucco imperturbabili anche di notte sono poco credibili, ma c'è anche da dire che era sola a letto...

Mumucs said...

ecco...per fortuna l'hai notato...menomale..il trucco, intendo!!