Saturday, January 27, 2007

triste

i commenti al post di qua sotto mi hanno fatto pensare un pò.
vocina mi dice sei una grandissima, e vabeh, per un esame andato bene. bibi contenta, che sono brava, e che figo gli scissor sister(mica tanto, ieri l'ho cantata malissimo. voce sul palco: inesistente. col risultato che ho urlato e il mio falsetto perfetto...mah!).
a dirla tutta fa strano nel primo pomeriggio cantare mingus e parler e poi la sera gli scissor sister. insomma, io non ce l'ho un'identità. la gente che mi vede su un palco mi dice brava, ma in realtà non mi dice che sono una brava cantante, mi sta dicendo che sono simpatica, che faccio ridere. e questo lo so benissimo. mi pagano per questo, credo. perchè sono simpatica, spirirtosa e faccio ridere. ma mi sfascio il culo ogni santo giorno per riuscire a cantare cose come quelle di mingus e quelle di parker. e in fondo un giorno vorrei sapere di essere una brava cantante. cazzo, una brava cantante, non una simpatica. mi sento come fats waller, con la differenza che fats waller era un grande. io no. e se non sapete perchè mi sento come fats waller, compratevi un polillo o cercatelo su internet. e io non voglio essere come fats waller


titletrack by antonio carlos jobim

3 comments:

bibi said...

mumu, i complimenti sono sempre ben accetti, lo sai, ma per essere davvero bravi bisogna lavorare duro, e bisogna avere risultati positivi come quello che hai avuto ieri, cioè il 30.
il fatto di diventare una cantante brava è difficile, ma cè la devi mettere tutta. il fatto che sei simpatica è tutta una cosa a parte!
io ti ho fatto i complimenti perchè hai una bella voce e perchè ieri sei stata grande sisi

Quintin said...

è vero che la voce si sentiva pochissimo in uecap in de morning... e nel complesso non è uscita tanto bene, ma lo spirito era più o meno quello :) soprattutto col tuo pollice che nel mentre diceva "su! su!" a quelle specie di fonici :)

(hauhaua io che critico è un paradosso... LBB rulez!!)

*gabohmi

Mumucs said...

la canzone degli scissor sister ieri è uscita uno schifo.
ma a pasrte questo...io lavoro durissimo bibi. ma come cantante faccio schifo. e il trenta è un trenta a una studentessa, non a una cantante. peccato che ieri tutti mi abbiano detto"bravissimaaa!sei troppo simpatica!!" e invece io nella vita, non sono neppure simpatica