Monday, January 08, 2007

trovare qualcuno a cui dare la colpa sottotitolo ho una crisi di nervi e non so come fermarmi

sul web oltre che postare il più assoluto nulla sul mio blog faccio anche un sacco di altre cose, come leggere notizie, cercare pezzi da studiare, cercare pezzi da studiare, cercare pezzi da studiare...insomma internet mi serve. ma vorrei capire solo a chi dare la colpa se per me è impossibile navigare. indirizzo non trovato mi dice ogni volta, impossibile caricare la pagina. impossibile. impossibile. così mi saltano i nervi perchè mentre certe cose le potevo fare in un massimo di dieci minuti, un tempo, ora devo stare al pc per almeno quaranta minuti per le operazioni di routine, come scaricare la posta, rispondere alle mail eccetera eccetera eccetera. e allora mi sento frustrata e allora voglio scrivere della mia frustrazione sul mio blog, che di solito mi serve per calmarmi e farmi così risparmiare i soldi di un'analista. e allora prima non mi carica la pagina, poi inserisco nome utente e password per almeno dodicimila volte e niente, indirizzo non trovato e allora il nervoso aumenta e allora non ditemi che ho mostri nel pc perchè sono talmente paranoica che faccio l'antivirus ogni santo giorno e non uso neppure norton, poi faccio scansione per controllare gli spyware...insomma a chi devo dare la colpa? ci sarà un colpevole di tutto questo no? io voglio picchiarlo, malmenarlo fisicamente. e per farlo mettere le borchie sulle nocche delle mani tipo nemico dell'uomo tigre che lotta contro il male combatte solo la malvagità. voglio vedere il sangue uscirgli dalla bocca e fargli la mossa di chen sciro che è un punto di pressione e poi sembra tutto normale e poi invece esplode. minchia, che soddisfazione che sarebbe.

4 comments:

Quintin said...

è la maledizione della prima schermata

Mumucs said...

e quindi cosa posso fare?medaglioni? johnny depp? orlando bloom?

Quintin said...

devi combattere con gli scheletri del browser di mezzanotte, sconfiggere il capo dei maus e fare 2 capriole ai giardinetti di viale repubblica. Mi sa, eh! però non en son sicuro

Mumucs said...

ok ci provo