Friday, February 16, 2007

ammetto di sentirmi un pò come in un limbo. non sto facendo granchè, non sto studiando, principalmente perchè non ne ho voglia, e non ne ho voglia perchè mi mancano stimoli, mi mancano i confronti...non è bello. non ho idea di che pezzi studiare, poi anche se li studio, il jazz non lo pratico. non mi viene in mente un'idea che sia una. e ora vado a mangiare

4 comments:

hyacintgirl said...

ecco, ti metto il commento qui perchè così faccio prima. in realtà mi pareva che baronfilda fosse un po' più facile, e altrimenti che pippe ci si fa a 14 anni?!?!?!?!
va ben, ti ringrazio cmq per l'aiuto, insieme agli exogini e ai paciocchini hai risvegliato in me meravigliosi ricordi... se conti che stasera sono andata a ballare, e il dj mi ha sparato nientemeno che corona, allora è proprio nostalgia!
baci

Smusi said...

Mmmm... posso copiare tutto il post e incollarlo da me che mi sento uguale uguale paro paro??? Cess Mumble Mum-ble (riflessione rumorosa)
Smusimble (idiozia clamorosa). Ciauu
*sncuertj (sbagliata)
* wvqsce (spero di metterla giusta anche giù)

Smuasijhgzx said...

Alèèèè

Mumucs said...

@hyacint: in fondo penso che le domande della baronfilda fossero di meno, però quella cosa di mettere i si no forse me al ricordo, almeno, ho prove inconfutabili a casa del fatto che ci ho giocato. nostalgia eh? non crescerò mai, dovrei iniziare a vergognarmi...

@smusi: stai migliorando con le lettere, e poi, si, puoi copiare tutto quello che ho scritto, però...insomma, mi dispiace che anche tu ti senta così!!vabeh, smusi, tra poco ci sentiremo meglio vedrai!!!