Saturday, February 24, 2007

avviso a tutto il mondo

stamattina mi sono svegliata assolutamente combattiva.
i miei propositi sono: rimettere su il gruppo pop, anche perchè mi sono rotta di pagare l'affitto di una sala per nulla. mettermi a suonare jazz con qualcuno, e oggi mando mail a destra e a manca, anche a chi non avrei pensato mai. perciò: per il gruppo mio il bassista e batterista ce li ho, che credo che loro non mi abbiano mollato, che se il batterista mi ha mollato finisco single, e il bassista lo tengo d'occhio. cercasi pianista tastierista fortemente interessato e motivato e cercasi giamma o surrogato di giamma.

tra l'altro, che dio mi mandi qualche serata perchè non ho più un soldo




chi mi conosce sa benissimo che tutta questa combattività scomparirà dopo l'ora di pranzo. quidni non si farà niente di quello che mi sono proposta. o forse no

4 comments:

Quintin said...

con grande felicità del pubblico ^^

Mumucs said...

cosa, che non porto a termine i miei propositi???il pubblico mi odia atal punto???????

Quintin said...

hauahauahauah no! che ritornate! hauahua già mi volevi stronzetto ^^

Mumucs said...

ah bravo quintin, se no ti avrei massacrato a colpi di spranga!!!!ahuahuahuahuhua!!!