Sunday, February 18, 2007

botto totale

nonostante il mal di stomaco da dopo birra (da dopo troppabirrapermechenonbevopraticamentemai, quindi non so neppure come si guarisce da questo mal di stomaco) vorrei scrivere un ringraziamento per gli einstein & gretel, fantastico complessino (troppa birra troppa birra) che mi fa ogni volta felice, per un serie di ragioni: perchè suonare stone temple pilots mi fa sentire come se quei dodici anni non fossero passati, e perchè yellow ledbetter, jeremy, world wide suicide, corduroy, elderly woman behind the counter in a small town, alive, daughter, even flow, rearviewmirror e forse qualcuna che sto dimenticando perchè ero ubriaca, sono sufficienti a farmi essere felice. la prossima volta prometto solennemente sobrietà. pace


edit: suonano anche betterman, canzone che negli ultimi anni ho imparato a non riuscire ad ascoltare. sanc, appena scendi ci suoniamo i got id. e preparati last exit.

8 comments:

Rafunz said...

e sea of sorrow? niente? ma poi com'è che quando ci sono io niente musica interessante?

Mumucs said...
This comment has been removed by the author.
Quintin said...

io non ho fatto in tempo ghezzz

Mumucs said...

raffi: sea of sorrow non la fanno più

quintin: tutte scuse. non esistono ragioni per perdersi il gruppo col più bel repertorio che gira a oristown. molto male. venti meno meno.

netstar said...

azz, erano da ascoltare!

hyacintgirl said...

1. la prossima volta chiamami che vengo pure io a sentirli!!!!
2. la birra non è mai troppa...

:)

Mumucs said...

ghghgh netstar e hyacintgirl, la prossima volta vi voglio a sentire gli einstein, tanto siamo dietro l'angolo...hghghgh^_^

netstar said...

in effetti... dietro quale angolo? :D