Saturday, February 17, 2007

c'è qualcosa che non va. house non cammina più. non lui, no, non lui che cammina, ma la serie in se. manca qualcosa. si esatto. ormai è tutto stereotipatissimo. non tanto i personaggi che finiscono in ospedale, ma i personaggi principali. dov'è finito chase? è diventato solo la copia sbiadita di un chase house seguace.cinico, ma con quella faccia lì chi ti crede! dov'è cameron? mio dio sembra una suorina, e foreman? perchè tutto questo spazio a foreman? ma soprattutto...house dov'è finito???

2 comments:

LiFFo said...

Qualcosa si è perso dopo la prima serie. Manca il pungolamento della curiosità, il dettaglio ispiratore di ricerca. In seguito a quelle entusiasmanti puntate, grazie ai sottili input di Greg, ho imparato le seguenti cose: Vidkun Quisling, il metodo socratico, Guglielmo di Ockham e il suo rasoio.
Mi vanto inoltre di aver individuato un complicatto riferimento, relativo alla puntata sul tentativo di disintossicazione. Mescolando serendipità e culo ho incrociato la biografia di Paul Erdos, matematico geniale, che tra l'altro disse: "i matematici sono macchine che convertono caffè in teoremi", diventando così un mio punto di riferimento universitario.
Si, nel nuovo house mancano i rebus per gli spettatori, sono rimasti solo quelli per Greg.
Chi avesse voglia di spulciare la lista degli autori per scoprire chi ha disertato, ci illumini.

Mumucs said...

sei indiscutibilmente uno dei miei nuovi eroi. e mò son cazzi!huahauhua