Thursday, February 01, 2007

di scuse e di donne

che mentana avrebbe dedicato un'intera puntata all'incidente diplomatico tra il silvio e la veronica, l'avreste mai detto? beh, a porta a porta, che mi ricordi, c'era mastella, ma ero in dormiveglia, potrei anche sbagliarmi e ricordarmi punto la faccia di mastella, che ogni volta che metto a porta a porta o c'è cogne, o donne insulse della televisione italiana, o c'è mastella.
comunque, fino a ieri mattina nessun tg mediaset aveva parlato dell'accaduto, e grazie al cielo, direi, dal momento che onestamente, degli affari del silvio e della veronica, non è che me ne freghi poi tanto. di sicuro eviterò accuratamente di acquistare la repubblica, d'ora in avanti. e troverò nuovamente conforto nel mio giornale del cuore. perchè preferisco leggere informazione di parte piuttosto che squallido gossip. mentana ad ogni modo, ha dovuto cedere la questione "massacro di erba" al suo vicino di casa lucignolo, derivato di studio aperto. per un giorno, ruoli invertiti.
guardando bene la cosa, ora il silvio ha chiesto scusa alla veronica, dimostrando di essere il marito che tutte le donne vorrebbero avere. che un marito senza difetti non lo si può avere, che un marito che non guarda le altre donne, beh, non siamo mica in un libro di fantascienza, che un marito che non fa gaffe non esiste, ma un marito che fa pubblica ammenda...quello si, è raro, ma può esistere. immagino certe donne ai propri mariti: hai visto? hai visto? lui si, lui si che si rende conto di ciò che ha fatto, lui si che ci tiene a lei, le fa le scuse in mondovisione (che nel frattempo pure tutti i network inglesi, americani, cinesi, tutti ma proprio tutti non s'occupavano d'altro) lui si che è un vero uomo, e lei una vera donna, che ha avuto il coraggio di denunciare una cosa del genere...e lui...lui è innamorato e anche questo è modo di dimostrare che la ama, ma tu? tu cosa fai caro? mi hai mai regalato tutti quei diamanti? mi hai mai pagato il chirurgo plastico? che a me questa cosa che con la paga da dipendente delle poste non ce la fai, mi pare una scusa...e quando hai guardato in quel modo la francesca, eh? perchè non mi hai chiesto scusa?
me le immagino tutte così, le donne d'italia, adesso. che io già non c'ho una grandissima stima delle donne, tranne che della defilippi, anche per questa ragione.
ma alla fine, anche stavolta hai vinto tu, il silvio, e io non posso che farti i miei complimenti. ci siamo capiti, no?


edit: pare che anche porta a porta ieri trattasse l'argomento. ah, per un attimo ho creduto che ci fosse speranza, invece....

3 comments:

Anonymous said...

Ma , scusa..
Perchè parli della poca stima che provi nei confronto delle donne e poi tiri fuori la Defilippi?

Ma che c'azzecca?

Mumucs said...

oddio, no, te prego.. teleggi un post, su un blog intero, e pensi che debba azzeccarci qualcosa?

Mumucs said...

attenzione...ho deciso che sotto il nome del blog scriverò che sono fan della defilippica, così si capirà tutto meglio^_^
ad ogni modo non è che ho poca stima delle donne, ho pcas tima del genere umano, me compresa, e sono anche depressa che nemmeno oggi vedo house...