Monday, February 05, 2007

dispari

ho la fissa dei numeri. se di punto in bianco mi chiedeste "dimmi un numero",probabilmente direi sette. o undici. mi piacciono i numeri dispari. le cose fighe della vita mia sono capitate in giorni dispari. ne sono certa. le più brutte quasi sempre in giorni pari. il numero più bello del mondo è l'undici, che nell'alfabeto italiano è pure la lettera m, l'undici,che era sempre la mia posizione nei registri a scuola (sono stata anche numero sette, ma prevalentemente undici. solo una volta sono stata numero dieci), che ieri nella trasmissione dei pacchi nel pacco undici c'erano centomila euro, che del resto, nella mia data di nascita non c'è neppure un numero pari, uno undici millenovecentosettantanove, e perciò non poteva essere altrimenti (letto questo post, è ufficiale che io abbia bisogno d'aiuto)



titletrack by pinomarino

4 comments:

Quintin said...

ora che mi ci fai pensare anche io sono nato in data tutta dispari, e anche il numero che direi è dispari. però preferisco sempre quelli pari, non so perchè

Mumucs said...

mmm....e per cosa preferisci quelli pari? sono più belli da scrivere? perchè io trovo che da scrivere i numeri dispari siano decisamente più belli.inoltre, 1 a parte, e considerando il 1979 come unione di 19 e 79, 11, 19 e 79 sono tutti numeri primi...che figata...

Anonymous said...

se riesco a lasciare un commento (xwmhkrwrrrxxxx!!!!)... anch'io adoro i numeri dispari, e ci pensavo giusto stamattina. quindi: magari è grave, ma succede. :)

hyacintgirl (che non capisce come loggarsi)

Rafunz said...

è inutile che ripeta che la data di nascita mia è sicuramente più bella e sai anche perchè...