Wednesday, February 14, 2007

domandare è lecito, rispondere è cortesia

fatemi un favore: spiegate alle telefoniste tiscali, che non sono tenuta a dire loro quanto pago ogni bimestre per la bolletta telefonica. spiegate alle telefoniste tiscali che a me alice venti mega viene a costare esattamente quanto l'adsl che loro mi vogliono vendere, che però è a dieci mega. spiegate loro che anche se il loro lavoro è quello di conoscere le tariffe altrui, io ho le bollette e i contratti sotto gli occhi. spiegate loro che anche se la mia adsl al momento non va per il meglio, pago lo stesso tanto che mi propongono loro. spiegate alle telefoniste tiscali che con quell'atteggiamento non insaccano neppure un contratto. spiegate loro che il cliente ha sempre ragione, e che la prossima volta che mette in dubbio le mie parole non si sentirà rispondere cortesemente, ma si dovrà subire un vaffanculo che proviene dal cuore.

4 comments:

Quintin said...

mumucs principessa guerriera

Mumucs said...

soprattutto principessa....

mario said...

Kunde ist König dicono quelli

Rafunz said...

un rutto risulterebbe più signorile