Thursday, February 01, 2007

dunque. partiamo dal presupposto che sono troppo affascinata da me stessa. perchè sono una faccia da culo, che è capace di dire "io ho ragione", perchè ne sono proprio convinta. una cosa che amo di me è non nascondere la mia arroganza. mi piace avere ragione, non mi sono mai nascosta dietro il relativismo delle opinioni. se penso una cosa, come posso dire che sbaglio? secondo me è così e basta. quindi ho senz'altro ragione. chi cerca di farmi cambiare idea, in fondo, non è convinto di avere ragione a sua volta?

12 comments:

Quintin said...

io invece sono il contrario :)

Mumucs said...

ahuahuhua quintin, non te preoccupà, non dicevo che io ho sempre ragione, ma sorrido solo sul fatto che alla fine tutti pensano di avere ragione, è' inevitabile!

Quintin said...

dicevo il contrario nel senso che io sono relativista delle opinioni :)
anzi, fondamentalmente penso di tirare a indovinare un po' per tutto uahauahu

*dbrkceep ('a segonda)

Mumucs said...

huaahuhauhua...quindi tu dici sempre "secondo me....ma non fateci caso, perchè sto sbagliando..." odici semplicemente "secondo me..."?anche io dico secondo me, anche le volte che lo ometto. che ometto sembra anche vezzeggiativo di uomo, ma è ometto di omettere, in questo caso

Quintin said...

hauahauahu hai ragione, secondo me :)
io non lo ometto mai (che poi sembra più un figheggiativo di bambino, che un vezzeggiativo di uomo)

*wywtud ('a segonda aghein)

Mumucs said...

ammazza quintin...ci riesco ormai anche io a non sbagliare le parole chiave!dai ritentaciiiii

Quintin said...

uff ma io quando lo faccio penso di aver fatto bene, poi invece mi esce la scritta "ha ha rincoglionito hai sbagliato"... poi non è sempre.. dev'essere il vino di ieri

comunque ora me la tento:
"eip ck xnj" (sillabato, eh!)

Quintin said...

mi-ti-co!

Mumucs said...

visto che ce l'hai fatta? dev'essere il vino di ieri!

Idero said...

Io ho ragione....

Sw4n said...

Qua la mano. Hai detto più di un qualcosa anche per me. Solo che io a volte odio ammetterlo.

Mumucs said...

su su, nel profondo la pensiamo tutti così, mi sembrerebbe strano il contrario...ma non sono così stronzetta come sembro eh!