Monday, February 19, 2007

fronte per la liberazione di mdf

dove mdf sta per maria de filippi. siccome ci sono un sacco di fronti per la liberazione di un sacco di altre cose, da oggi anche io ho il mio. non sapevo se era più un fronte per la liberazione o cosa, ma ormai ci siamo. qual è il punto. il punto è che ieri ho visto amici. ho visto le disgrazie organizzate dal regista di amici. ma non parliamo neppure del fatto che quando i ballerini ballano sarebbe buono inquadrarli e non imprigionare lo spettatore a casa in un incubo dove regna il mal di mare....aldilà di questo, il regista di amici è un burlone simpatico. ieri sera, su ogni canzone, che veniva interpretata per ben due volte, essendo due gli sfidanti, maria cantava, e quel simpatico regista la inquadrava, a maria, che cantava, o che ci provava, almeno. perchè ogni volta che veniva inquadrata, muoveva la bocca, ma non conosceva il testo della canzone. ora, caro regista che non ti rendi conto che se mangi è solo grazie alla defilippa, ti sembra giusto sfotterla così pubblicamente? in prima serata su canale cinque di domenica?? e l'hai fatto per un bel paio di volte, su ogni canzone, anzi, su ogni interpretazione di ogni canzone. è per questo che io ho deciso di muovermi. perchè maria non sia più vittima di questi che non le sanno rendere giustizia e che invece di ringraziarla la sfottono così, davanti a tutti. maria, non temere. sarò sempre dalla tua parte.

No comments: