Thursday, February 15, 2007

googolando #3

ce l'eravamo ripromessi io e neurone. basta con i post della serie googolando, basta guardare su sciaini eppipipol stat come si arriva sul tuo blog. ma mi ero anche ripromessa di: smettere di fumare e mettermi a dieta. non ho fatto nè l'uno nell'altro, figuriamoci se resisto alla tentazione di sbirciare sciaini eppipipol stat.
così scopro che ci sono persone ossessionate da sabrina ghio e cristian arrieta, pare che la loro storia sia finita (chiave di ricerca: cristian arrieta sabrina ghio storia finita), e se vi state chiedendo chi ha lasciato chi, mi risulta sia stata sabrina a lasciare cristian (chiave di ricerca: sabrina ghio lascia cristian arrieta). qualcuno cercava un modo per metterla nel di dietro all'enel (chiave di ricerca: ingannare contatore enel): mettetevi l'anima in pace, continueranno a mettercela nel culo loro, in saecula saeculorum.
a quanto pare non sono l'unica a pensare che stefano pesce e stefano accorsi siano identici, nel senso che recitano anche allo stesso modo, oltre a una esagerata somiglianza fisica. un pò come martina stella e gabriella pession, che l'ho vista nella pubblicità de il graffio della tigre(ma il titolo era questo? perdono, certe cose non attirano la mia attenzione...): uguale a martina stella. non si capiva un cazzo di quello che diceva, tutto sussurrato, tutto interrotto... ci riesco anche io a recitare così. giuro. anzi, forse sono più brava. però qualcun altro era meno interessato alla somiglianza tra i due attori e più interessato alla vita privata di stefano pesce (chiave di ricerca: a. stefano pesce and fidanzata, che scrivere la congiunzione in italiano sembrava brutto; b. sentimenti di stefano pesce).
c'è anche chi cercava uan cosa che non ho capito cosa fosse, e forse liffo tu potrai spiegarmelo (chiave di ricerca: liffo dizionario), poi cercavano reggiseni (chiave di ricerca: pusciap, forse la stessa persona che cercava le foto di giorg cluni, scritto proprio così), ancora persone che cercavano come giocare con le barbie, come truccarle su internet: ma prendetele, come si faceva ai miei tempi e basta! compratevi un big jim o un ken e vedete che giochi interessanti, mio dio! c'è bisogno di scomodare google?!?!?!
altre chiavi di ricerca a me pressochè incomprensibili:
- 35 anniversari di stefano bettarini....che vuol dire? anniversari di cosa? saranno mica gli anni?
- youtube compleanno "si è fotografato" filmato: ora, un consiglio che mi ha suggerito l'amico google: riordinatevi per bene le idee prima di iniziare una qualsiasi ricerca, perchè così, mi pare ovvio, non trovate un emerito cazzo.
- se ti fischia l'orecchio destro che va in coppia con si dice che quando fischia l orecchio sinistro. beh, almeno loro sono capitati nel posto giusto, perchè ne abbiamo parlato qualche post fa. certo però che come chiavi di ricerca...

arriviamo così al momento clou. chiave di ricerca: gregory house tiene mano muori
così, senza una virgola, e il muori a chi! a tua sorella? e vabeh. ci congediamo così, io, neurone, google e shiny stat, e vi ringraziamo perchè rendete le nostre giornate così fantastiche. anche se non posso fare a meno di domandarmi perchè, perchè tutti a me!

neurone di mumucs: forse perchè scrivi solo coglionaggini, nel tuo blog
mumucs: questa sembra una buona motivazione. complimenti.

sappiate che comunque qualcuno è giunto qua cercando testi di standard, o il titolo del pezzo dello spot di loveline, che ci tengo a ricordarlo, è ruby my dear di thelonius monk.



utente femmina: r-a-f-f-a-e-l-l-ospaceb-a-l-z-ospaceèspaceg-a-y?
google: mmm....ci risiamo...NON LO SO
utente femmina: collaborativo come al solito. non puoi, ecco, cercare meglio?
google: se raffaello balzo è gay?
utente femmina: si, certo
google: e che ti importa se è gay?
utente femmina: beh così, per saperlo!
google: ma dopo che lo sai che ti cambia?
utente femmina: ma non è chiaro? io sono una donna, quindi se fosse gay...
google: ah! dici che se fosse gay sarebbe inutile stargli dietro, eh si, perchè se fosse etero...dai retta a me, che ti cambia. tanto non ti caga di striscio in ogni caso
utente femmina:.....

No comments: